Secondo Chakra: creatività che cerca di smuoversi dentro me

11:30 Unknown 0 Comments

Penso di poter dire che sono in fase di ripresa.

Non che sia abbagliata dalla Luce, non che mi senta così tanto ispirata dal fatto che siamo all'inizio del 2016 sentendo le infinite possibilità che il nuovo anno mi offre.
No.
Più che altro mi rendo conto di essere a metà del mio viaggio, e mi pare che il peggio sia passato.

Mi sento piuttosto in sintonia con le stagioni: abbiamo appena passato il momento più buio dell'anno: ora i giorni si faranno via via più lunghi e più chiari, le ore di notte cederanno il posto a quelle di luce.
Non è come sentirsi "Illuminati d'Immenso", ma piuttosto scorgere raggi di luce che filtrano attraverso il fitto bosco nodoso ed insidioso di alberi.

E io tiro un respiro/sospiro di sollievo.

E seguo i raggi di luce.


Questi mi riportano alla mente come ci si sente ad essere ispirati.
Entusiasmo, ispirazione, leggerezza. Un vento leggero che porta aria nuova e gli odori di terre lontane.

Mi sfiora silenzioso, e aiuta il mio risveglio.

Mi rendo conto che è giunto il momento che questo ghiaccio si sciolga, che nuove energie fluiscano.
Ho bisogno di scorrere, scorrere fuori con il ghiaccio che diventa acqua, cedendo in fiume che esce fuori dal bosco.

Bisogno di tornare a sognare. A credere.

You Might Also Like

0 commenti: